Chi siamo

Principalmente siamo un gruppo di persone che ha deciso di partecipare alla sfida del rifacimento del Ponte dell’Accademia, mettendo in campo tutte le competenze in loro possesso.

Siamo tutte persone che hanno condiviso la passione per quello che fanno quotidianamente e hanno supportato la crescita di un progetto che parte da una semplice idea iniziale “insieme si può”

Questa idea ha portato a vedere il progetto “del Ponte” come un collegamento tra la città di Venezia il resto del mondo,

La nuova visione ha gettato nuova linfa al progetto arricchendolo di contenuti a nostro avviso importanti.

Abbiamo creato un brand che comunica in nostro ‘impegno’ e che in futuro verrà riconosciuto simbolo per attività di partecipazione collettiva.

Il nostro modello nasce dal basso e si rivolge alle persone con il semplice concetto di ‘passaparola’, generando il valore di appartenenza e la condivisione.

Oggi è ancora più facile pensare che un gesto semplice come un abbraccio o una stretta di mano si possa tradurre in un qualcosa che passa da una mano all’altra, da una persona all’altra per arrivare a tessere una rete.

Oggi siamo una piccola ‘community’ basata su dei valori per noi imprescindibili destinata a crescere velocemente.